Il Marketing & Sales Engine rappresenta un approccio innovativo che sta rivoluzionando i servizi di digital communication, marketing, e lead generation delle aziende B2B.
Attraverso il Marketing & Sales Engine le tech company hanno l’opportunità di potenziare il proprio posizionamento e la propria brand awareness, generando al contempo opportunità di business in modo rapido e continuativo nel tempo,trasformandosi in vere e proprie Demand Generation Company.
I fattori distintivi:
Il Network Digital360 è il più grande network B2B in Italia di portali dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Ha la missione di diffondere la cultura digitale e imprenditoriale nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni italiane. Si basa su un Think Tank unico in Italia di esperti e opinion leader su tutti i temi dell’innovazione.
Il Network Digital360 consente di raggiungere un’audience qualificata in ambito digital, attraverso oltre 50 fra portali, canali e newsletter focalizzati su tutte le molteplici dimensioni dell’innovazione digitale e indirizzati a tutte le diverse categorie di stakeholder.
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La content strategy si sviluppa attraverso uno storytelling originale basato su molteplici contenuti “open” di forte interesse per l’audience di riferimento e fortemente orientati al posizionamento SEO e all’amplificazione Social, al fine di massimizzarne visibilità e reach.
La content strategy si basa anche su gated/premium content - quali white paper, report, webinar, vod, ... - accessibili agli utenti solo attraverso registrazione, che approfondiscono i contenuti generati e consentono di profilare l’audience e creare una community di riferimento proprietaria.
Tutti i contenuti saranno prodotti dal team di giornalisti e analisti del Network Digital360
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L’audience del Network Digital360 può essere trasformata in prospect attraverso lo sviluppo di azioni di “content strategy”.
La “content strategy” si basa sulla realizzazione di uno “storytelling” orginale basato su molteplici contenuti (articoli, video, pillar, newsletter, infografiche, ecc.), di forte interesse per l'audience di riferimento e guidati da innovative strategie SEO e Social, al fine di massimizzarne visibilità e reach.
I premium services – quali, ad esempio, white paper, webinar, report, accessibili agli utenti solo attraverso registrazione - approfondiscono i contenuti generati e consentono di profilare l’audience ed individuare i prospect maggiormente in target con la propria offerta.
Con oltre 6.000 contenuti pubblicati all'anno per i nostri clienti, il Blog-Magazine:
Più precisamente possono essere previsti:
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Digital360 può contare su un team interno che da anni opera nel mondo ICT e digital, con competenze specifiche in tutti i diversi ambiti della trasformazione digitale e dell’innovazione imprenditoriale che affiancherà l’Azienda nella definizione dei processi di Inside sales e nel training delle risorse dedicate allo scopo.
Il team interno di Digital360 può essere messo a disposizione dell’Azienda anche in modalità outsourcung.
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Le principali metriche di misurazione dei progetti sono costituite da: