testata_events

events

PIXEL_blu-1
PIXEL_blu_mobile
Sono previste 3 tipologie principali di eventi: a porte chiuse, open, online.

eventi a porte chiuse

Tavola rotonda di redazione

Incontro di approfondimento che prevede il coinvolgimento di 4/5 decisori di interesse, organizzato all’interno di una delle redazioni del Network Digital360, con una ricaduta editoriale online e/o su carta (reportage).

Breakfast con analista

Incontro di approfondimento organizzato a inizio mattina con un numero ristretto di decisori di interesse, introdotto da un analista che presenta il tema in oggetto, guidando successivamente la discussione e il confronto.

Executive Cocktail/Dinner

Incontro organizzato a fine giornata con un obiettivo di approfondimento e discussione, seguito ad un momento conviviale di networking (cocktail o cena).

Distriboutique

Evento a porte chiuse con la partecipazione di un Vendor e di una decina di operatori del canale e distributori, con l'obiettivo di confrontarsi su trend di mercato, strategie di canale e go to market.

eventi "open"

Grandi Eventi

Grandi convention/conferenze/summit dal format innovativo, rivolti a clienti, prospect e partner di canale, finalizzati alla presentazione di strategie, nuove soluzioni e prodotti, programmi di canale, ecc.

Roadshow

Ciclo di eventi su uno specifico tema, organizzati in diverse città italiane in collaborazione con una tech company partner, con l’obiettivo di incontrare le PMI del territorio e/o gli operatori del canale.

Eventi Multisponsor

Summit su temi di notevole rilevanza, cui possono partecipare in qualità di partner diverse tech company. Ecco alcuni Summit organizzati da Digital360:

Cyber Security, Telco per l'Italia, Blockchain Business Revolution, Artificial Intelligence, Digital360 Awards, Tech Companies Lab