Webcast
User-centric approach for a data-driven cotent strategy @Industrial Automation
sottotitolo che può andare anche su due righe se necessario al fine di presentare un prodotto o servizio
Conoscere la propria buyer persona è il primo passo attirare la sua attenzione e in un mercato complesso e articolato come quello dell’automazione industriale, l’approccio data-driven è l’unico modo efficace per comprendere i suoi reali bisogni.
User experience, intent data, historical data sono solo alcuni degli esempi di un approccio ai dati funzionale all’acquisizione di un potenziale buyer e alla sua fidelizzazione.
Nel webcast “User-centric approach for a data-driven cotent strategy @Industrial Automation” attraverso la testimonianza di Maria Rosaria Giordano e Giosué Cavallaro, Digital Journey and Inbound Specialist e Marketing Manager di SEW-EURODRIVE, scoprirai come individuare le giuste leve per una proposta commerciale che risponda realmente alle esigenze del cliente.
Scarica il video e potrai approfondire:
- Il supporto dei dati nei processi di vendita;
- Il processo decisionale di acquisto nel settore industriale;
- Il framework per individuare la tua buyer persona;
- Digitalizzazione e sostenibilità: come anticipare i trend del mercato.
Conosci il tuo cliente e costruisci un’offerta su misura, scopri come: scarica il webcast.