Webcast

Posizionarsi per il mercato B2B con il content marketing – l’evoluzione di Tim Business

Come posizionarsi nei tech trend con il content marketing


Ormai anche per il mondo B2B internet è il primo canale per trovare prodotti o brand: i motori di ricerca sono la via principale per entrare in contatto con i potenziali clienti. 

Ma come acquisire visibilità on line e attrarre e coinvolgere il proprio target? E quali strategie mettere in campo per posizionarsi nei tech trend? 

Nel webcast “Posizionarsi per il mercato B2B con il content marketing: l’evoluzione di Tim Business” con Fiammetta Regis, Head of Content di Digital360Hub​, e attraverso la testimonianza di Ginevra Vallisneri, Responsabile Customer Digital Marketplace di TIM, scoprirai come costruire una strategia di content marketing di successo per coinvolgere i clienti e posizionarti al meglio sui motori di ricerca

Scarica il video e potrai approfondire:

  • I vantaggi del content marketing; 
  • Come indentificare la tua buyer persona; 
  • Come strutturare il piano editoriale per posizionarsi nei tech trend; 
  • La strategia di content marketing di TIM. 

Scopri come raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca e vendere di più. Scarica il webcast.