Webcast
Posizionarsi per il mercato B2B con il content marketing – l’evoluzione di Tim Business
Come posizionarsi nei tech trend con il content marketing
Ormai anche per il mondo B2B internet è il primo canale per trovare prodotti o brand: i motori di ricerca sono la via principale per entrare in contatto con i potenziali clienti.
Ma come acquisire visibilità on line e attrarre e coinvolgere il proprio target? E quali strategie mettere in campo per posizionarsi nei tech trend?
Nel webcast “Posizionarsi per il mercato B2B con il content marketing: l’evoluzione di Tim Business” con Fiammetta Regis, Head of Content di Digital360Hub, e attraverso la testimonianza di Ginevra Vallisneri, Responsabile Customer Digital Marketplace di TIM, scoprirai come costruire una strategia di content marketing di successo per coinvolgere i clienti e posizionarti al meglio sui motori di ricerca.
Scarica il video e potrai approfondire:
- I vantaggi del content marketing;
- Come indentificare la tua buyer persona;
- Come strutturare il piano editoriale per posizionarsi nei tech trend;
- La strategia di content marketing di TIM.
Scopri come raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca e vendere di più. Scarica il webcast.