Webcast
L'esperienza phygital del paziente attraverso la strategia a omnichannel: il caso Sant'Agostino
Scarica la registrazione dell’evento
Costruisci una Customer Experience Omnichannel di successo nel settore Pharma & Healthcare
Da un report McKinsey, emerge che oggi gli operatori della sanità desiderano relazionarsi con le aziende attraverso tutti i canali.
In Europa, le preferenze per le interazioni di persona sono calate di 13 punti percentuali, mentre le modalità digitali e da remoto sono cresciute entrambe di circa 20 punti percentuali.
Non si può prescindere dall’innovazione tecnologica, nemmeno nel mondo Pharma & Helathcare.
Ma come costruire una Customer Experience Omnichannel di successo?
Scoprilo in questo webcast “L'esperienza phygital del paziente attraverso la strategia a omnichannel: il caso Sant'Agostino” che abbiamo tenuto in occasione dell’evento Demand Generation Lab 2023.
Attraverso il caso studio di Sant’Agostino, vedrai:
- come l’azienda ha convertito i prospect grazie a +260% di crescita organica;
- quali strategie di e-mail marketing ha applicato per ottenere un open rate del 25%;
- perché è risultato decisivo impostare più di 500 workflow di marketing automation.
Una strategia di business sana è una strategia che funziona: imposta ora la tua!
Scarica il webcast >>