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Come usare LinkedIn per vendere
Nel 2021 gli obiettivi di chi organizza eventi sono rimasti gli stessi di sempre: Brand Awareness & Positioning e Generazione di Lead. Ciò che è radicalmente cambiata è la modalità di fruizione che da fisica è diventata digitale, il ruolo della tecnologia e i nuovi vantaggi che le aziende possono trarne.
Come sfruttare appieno in potenziale degli eventi digitali? Come usare i dati dell’evento per avere informazioni significative sul proprio target? Quali sono gli step per monitorare le performance dell’evento e misurarne l’efficacia?
In The show Must be Digital Patrizia Pellegrini, Marketing Event Specialist IBM Italia e Carlotta Allegri, Digital Strategist Digital360Hub, spiegano i trucchi per sfruttare appieno gli eventi digitali come leve di lead generation.
Scoprirai:
- I 5 vantaggi degli eventi digitali che le aziende devono conoscere;
- Come sfruttare i dati raccolti per ingaggiare nuovi clienti;
- Analizzare le performance: la checklist da seguire;
- I requisiti per contenuti davvero attrattivi;
- Il valore dell’esperienza e perché il futuro degli eventi sarà Phygital.
Scarica il webcast, sfrutta la nuova dimensione digitale degli eventi per una lead generation più efficace.