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Da contatto a contratto:​ gli step che non possono mancare per alimentare la pipeline​

Lead non in target? Scopri il framework con cui non potrai più sbagliare


“I lead non sono in target”: molte aziende arrivano a questa conclusione perché si trovano a gestire le lead generate online in modo sbagliato, come fossero campagne social o trattando il contatto come per l’offline. Tuttavia, è necessario avere un approccio strategico e strutturato 

Hai mai adottato strumenti e metodi ad hoc per la lavorazione delle lead digitali?  

Nel webcast “Da contatto a contratto:​ gli step che non possono mancare per alimentare la pipeline” con Laura Bartolomucci e Matteo Gemelli, Digital Marketing Strategist e Sales Account di Digital360HUB, scoprirai come mettere in pratica una strategia di lead generation di successo. Guarda il video e potrai approfondire:  

  • Le basi di una strategia di lead generation 
  • Come lavorare le lead dopo averle generate 
  • Le competenze che non possono mancare al Digital Sales 
  • Gli errori più comuni da evitare 

Scopri come convertire le lead in clienti in modo efficace. Scarica il webcast.