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Come interpretare e guidare il nuovo mercato ICT
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Scopri strategie e azioni per governare il percorso di acquisto dei buyer aziendali
Impostare una strategia di marketing nel mondo ICT può essere una sfida molto complessa.
Il buyer journey nel B2B sta diventando sempre più articolato e i responsabili acquisti delle aziende, spesso, procedono in autonomia alla ricerca di informazioni sui prodotti e servizi che ritengono necessari per il proprio business.
Ti stai chiedendo come è possibile governare questo percorso?
Il processo di acquisizione clienti consta di diverse fasi. L’obiettivo principale è essere presente (con criterio) in ogni possibile touchpoint tra il potenziale cliente e l’azienda, coordinando le funzioni di marketing e sales in un’unica direzione e sfruttando l’automazione, il potere dei contenuti, le pubbliche relazioni e gli eventi.
Ne abbiamo discusso in maniera pratica nella tavola rotonda dedicata al mondo ICT del Demand Generation Lab 2023: “Interpretare e guidare il nuovo mercato ICT: strategie e strumenti per vincere e convincere”. Ora hai la possibilità di scaricare gratuitamente il webcast dell’evento.
Ecco cosa abbiamo analizzato:
- come si sta evolvendo il B2B journey nel settore ICT
- quali sono le strategie e gli strumenti necessari per dominare questo percorso
- esempi pratici applicati
Gli interventi sono a cura di:
- Adriano Braione, ICT Account Strategist di Digital360 Hub
- Stefano Buzzotta, Content Specialist di Digital360 Hub
- Eveljn Emmanuello, Digital Strategist e Growth Hacker di Digital Sales
- Carlotta Allegri, Project Manager di Digital360 Hub
- Alessandra Merini, PR e Account Director di Imagewear
Durata: 40 min
Non lasciare al caso la strategia di acquisizione cliente della tua azienda
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