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La formula per essere una Demand Generation Company

Scopri come armonizzare Vendite & Branding e creare l’azienda perfetta!


Non basta vendere: il tuo target deve sempre distinguere la tua azienda dalle altre

Tradizionalmente, la sales activation e la brand reputation sono “nemiche” in azienda, vale a dire che si contendono il ruolo più importante in termini di budget ed effort generale. 

Questo mindset è assolutamente da superare, perché danneggia le imprese: preferire sempre la lead generation a scapito del posizionamento, solo perché la prima porta vendite nel breve termine, significa che una volta finita una campagna, il target può dimenticarsi dell’azienda, semplicemente perché non la riconosce più. 

È necessario, quindi, pensare a lungo termine, adottare un approccio olistico tra vendite e posizionamento e trasformarsi in una Demand Generation Company. 

Ma cosa significa essere una Demand Generation Company, e come lo si diventa? 

In questo webinar, tratto dal Demand Generation Lab 2023, Davide Marasco, Head of Digital Strategy di Digital360, spiega perché le aziende devono cambiare paradigma e cosa devono fare per costruire i 4 Building block...

  1. Positioning 
  1. Community building 
  1. Revenue operation 
  1. Marketing e sales infrastructure 

... necessari per essere “in grado di generare e gestire in modo strutturato e continuativo la domanda nel suo mercato di riferimento 

Segui subito il webinar e approfondisci l’argomento!