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La formula per essere una Demand Generation Company
Scopri come armonizzare Vendite & Branding e creare l’azienda perfetta!
Non basta vendere: il tuo target deve sempre distinguere la tua azienda dalle altre
Tradizionalmente, la sales activation e la brand reputation sono “nemiche” in azienda, vale a dire che si contendono il ruolo più importante in termini di budget ed effort generale.
Questo mindset è assolutamente da superare, perché danneggia le imprese: preferire sempre la lead generation a scapito del posizionamento, solo perché la prima porta vendite nel breve termine, significa che una volta finita una campagna, il target può dimenticarsi dell’azienda, semplicemente perché non la riconosce più.
È necessario, quindi, pensare a lungo termine, adottare un approccio olistico tra vendite e posizionamento e trasformarsi in una Demand Generation Company.
Ma cosa significa essere una Demand Generation Company, e come lo si diventa?
In questo webinar, tratto dal Demand Generation Lab 2023, Davide Marasco, Head of Digital Strategy di Digital360, spiega perché le aziende devono cambiare paradigma e cosa devono fare per costruire i 4 Building block...
- Positioning
- Community building
- Revenue operation
- Marketing e sales infrastructure
... necessari per essere “in grado di generare e gestire in modo strutturato e continuativo la domanda nel suo mercato di riferimento”
Segui subito il webinar e approfondisci l’argomento!