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CRM Intelligence: come sfruttare i dati sui clienti per aumentare le vendite
Cogli il vantaggio competitivo di trasformare dati in informazioni
Non sempre è facile individuare quale sia l’azienda adatta al proprio prodotto o servizio, soprattutto quando il commerciale gestisce un ampio portafoglio di clienti.
Molto spesso, infatti, le aziende utilizzano in maniera passiva i dati e l’approccio one-to-one diventa così troppo oneroso per tempistiche ed efficienza.
L’utilizzo adeguato dei dati forniti dal CRM permette al marketing&sales di agire in modo mirato sui clienti già potenzialmente interessati, ottimizzando così gli sprechi di tempo.
Nel webcast “CRM Intelligence: come sfruttare i dati sui clienti per aumentare le vendite” con Gennaro Marino, Davide Marasco e Simone Muscella, rispettivamente Head of Sales, Digital Strategist e Marketing Automation Coordinator di Digital360HUB, scoprirai una guida pratica su come e perché è importante utilizzare in maniera attiva il CRM.
Scarica il video e potrai approfondire:
- Come generare valore dai dati sui clienti;
- L’utilizzo del CRM durante il lancio di un prodotto o servizio;
- Come individuare la figura aziendale giusta a cui rivolgere i tuoi sforzi;
- Come formulare previsioni reali nella fase di consulenza attraverso il CRM.
Scopri come aumentare le vendite: il CRM è il tuo vantaggio competitivo. Scarica il webcast.