Webcast
CONTENT MARKETING B2B: FROM ZERO TO HERO. Brand Awareness, Lead Generation
Scarica la registrazione del webinar
La ricetta per la content strategy vincente: scegli i contenuti giusti per ogni fase del processo d’acquisto
Anche nel B2B, brand awareness e lead generation sono i pilastri di una campagna di inbound marketing ben fatta, due fasi distinte ma assolutamente complementari.
In entrambi i casi, i contenuti sono lo strumento migliore per ottenere risultati.
Ma, oggi, nella giungla del web non basta più “solo” creare contenuti di valore: è fondamentale utilizzare i canali giusti e creare i contenuti adeguati per ogni fase del marketing funnel con l’obiettivo di spostare, step by step, il potenziale cliente verso il purchase (e oltre).
E la notizia è questa: canali e formati sono cambiati.
Quali sono, quindi, i contenuti, i canali e i KPIs da monitorare che funzionano davvero?
È il tema del webinar “Content Marketing B2B: from Zero to Hero. Fai conoscere il tuo Brand, genera Lead di valore e raccontalo con i giusti KPI”.
Scarica la registrazione e approfondisci:
- come far coesistere gli obiettivi brand awareness e lead generation in una campagna;
- i contenuti e i canali giusti per ogni fase e obiettivo;
- le giuste metriche da analizzare per misurare i risultati (ed eventualmente apporre correzioni)
Crea la tua content strategy di successo.
Compila il form e scarica subito il webcast >>>