Webcast

CONTENT MARKETING B2B: FROM ZERO TO HERO. Brand Awareness, Lead Generation

Scarica la registrazione del webinar


La ricetta per la content strategy vincente: scegli i contenuti giusti per ogni fase del processo d’acquisto

 

Anche nel B2B, brand awareness e lead generation sono i pilastri di una campagna di inbound marketing ben fatta, due fasi distinte ma assolutamente complementari.

In entrambi i casi, i contenuti sono lo strumento migliore per ottenere risultati.

Ma, oggi, nella giungla del web non basta più “solo” creare contenuti di valore: è fondamentale utilizzare i canali giusti e creare i contenuti adeguati per ogni fase del marketing funnel con l’obiettivo di spostare, step by step, il potenziale cliente verso il purchase (e oltre).

 E la notizia è questa: canali e formati sono cambiati.

Quali sono, quindi, i contenuti, i canali e i KPIs da monitorare che funzionano davvero?

 È il tema del webinar “Content Marketing B2B: from Zero to Hero. Fai conoscere il tuo Brand, genera Lead di valore e raccontalo con i giusti KPI”.  

Scarica la registrazione e approfondisci:

  • come far coesistere gli obiettivi brand awareness e lead generation in una campagna;
  • i contenuti e i canali giusti per ogni fase e obiettivo;
  • le giuste metriche da analizzare per misurare i risultati (ed eventualmente apporre correzioni)

Crea la tua content strategy di successo.

 

Compila il form e scarica subito il webcast >>>