Webcast

Come si organizzano le PR B2B nel 2023?

Scarica la registrazione dell’evento


Dal brand assessment alla creazione di valore sociale: ecco come il “pensiero laterale” diventa la base delle Public Relations

Oggi, anche nel B2B, la creazione di campagne di comunicazione integrata e di public relations deve basarsi sulla valorizzazione del pensiero laterale.  

Ma cosa significa in pratica?  

 Significa trovare soluzioni nuove a problemi complessi creando un impatto positivo sulla società: questa è la chiave di volta delle relazioni pubbliche nel 2023, ed è realizzabile sia dai big player che dalle realtà più piccole. 

 Per farlo è necessario però organizzare un flusso di lavoro ciclico che parte dall’analisi della percezione del brand e mette insieme una serie di attori e competenze, coinvolgendo risorse umane, clienti e stakeholders a vari livelli. 

 Vuoi approfondire? Ne abbiamo discusso in maniera pratica in uno degli speech del Demand Generation Lab 2023 a cura di Stefania Trazzi, Public Relations Area Director di Imageware. Ora hai la possibilità di scaricare gratuitamente la registrazione dell’evento (durata 20 min.). 

  
Crea valore per la tua azienda e per la società. 

Compila il form e ricevi subito la registrazione del webinar >>>