Webcast
Nell’era della massima condivisione digitale, qual è la strategia di branding giusta per le aziende?
Scarica la registrazione del webinar
Gli esempi più efficaci di brand strategy associata a cause etiche
Grazie ad Internet e ai Social Media, oggi qualsiasi argomento di forte impatto emotivo è accessibile a platee sempre più ampie.
Gli utenti scelgono di seguire (e comprare) un brand piuttosto che un altro in base a come si pone di fronte a determinate tematiche molto sentite.
Le aziende non possono più ignorare questo fenomeno, che incide sulla notorietà e persino sulle vendite. Tu a che punto sei?
In questo webcast abbiamo preso in esame alcuni celebri esempi di strategie di comunicazione di grandi brand per gestire i trend della comunicazione globalizzata.
Guarda il webcast ed approfondisci:
- La strategia rivoluzionaria di brand activism di Nike per #blacklivesmatter
- La scelta di campo di Gillette sul #Metoo
- Gli esempi di influencer italiani che si schierano a sostegno di cause socio-politiche
Esponendosi su tematiche cruciali, le aziende possono avere dei benefici, sia in termini di awareness che di business.
Compila il form e scarica subito il webcast >>>