Webcast
L’ANNO ZERO DELLA CUSTOMER E USER EXPERIENCE DATA-DRIVEN. ANCHE NEL B2B
Come migliorare l’esperienza dei clienti per vendere di più nel B2B
La customer e user experience data-driven hanno un impatto enorme nelle performance delle organizzazioni B2B.
Da un report di Forrester del 2019 emerge un incremento del 600% del ROI delle aziende che hanno introdotto customer insights e feedback lungo il buyer journey.
Ogni azienda che punti a coinvolgere, mantenere o guadagnare nuovi potenziali clienti ha bisogno di un aggiornamento costante sulle nuove tendenze del mercato e sugli indicatori fondamentali sulla qualità dell’esperienza del cliente.
Nel webcast “L’anno zero della customer e user experience data-driven. Anche nel B2B” con Federico Della Bella, Associate Partner e Data Driven Customer Experience Practice di P4I, scoprirai come adottare una strategia di business di successo orientata al miglioramento dell’esperienza del cliente. Scarica il video e potrai approfondire:
- I nuovi parametri per la customer e user experience di Google;
- I Tech trends di Gartner Strategic;
- Come integrare il costumer journey con il proprio funnel;
- Indicatori sulla qualità dell’esperienza e dei dati;
- Come costruire un modello sulla qualità delle esperienze.
Scopri i vantaggi di migliorare l’esperienza dei tuoi clienti. Scarica il webcast.