White Paper
Le nuove leve di content marketing per generare più lead
Dalle tecniche tradizionali all'AI: scarica il White Paper
Oggi la vera partita della vendita si gioca ancora prima dell’entrata in scena dei commerciali.
Secondo uno studio di Google, i buyer B2B di tutto il mondo, prima di effettuare un acquisto consultano almeno 12 fonti informative online diverse, tra cui news on line, articoli, case study.
Oggi le aziende devono chiedersi come diventare una di quelle 12 fonti e trasformare il posizionamento in conversione.
Scarica il nuovo White Paper e scopri:
- Che cos’è diventato il content marketing e perché è ancora così efficace;
- Come l'intelligenza artificiale gioca oggi un ruolo fondamentale;
- Come elaborare una strategia di lead generation basata sui contenuti in 7 step;
- Come costruire un sistema di KPI e misurarli;
- Come diffondere i contenuti in modo efficace grazie a SEO e social;
- Come costruire una rete di contenuti su testate autorevoli diventando una fonte di primo interesse per i tuoi buyer.
Scopri come trasformare i contenuti in un asse portante del tuo business!
Scarica subito il white paper!